Sul palco della replica Patek Philippe, il cronografo con calendario perpetuo gioca un ruolo strano ed enorme. Quando si considera il numero assoluto di cataloghi d'asta coperti da tali orologi replica, è giusto dire che questa combinazione di fattori complessi definisce, a un certo livello, cosa è Patek, o almeno come vederlo. Ogni giorno, Patek annuncia un nuovo orologio, l'avanzamento è diventato una grande tradizione e il cronografo con calendario perpetuo è un grande giorno nel mondo degli orologi. Questo è ciò che abbiamo annunciato Replica Patek Philippe Ref. 5270J - il primo orologio in questa formulazione, con cassa in oro, il che, a pensarci bene, è un po' sorprendente. Dopotutto, finora questo orologio ha fornito ogni altra opzione di metallo prezioso, in alcuni casi, varie opzioni in ogni metallo.
Dal 2011, il calendario perpetuo di punta di Top Fake Patek Philippe è stato il riferimento 5270 e il suo design di base può essere fatto risalire al riferimento più leggendario di Patek Philippe, il 1518. Il riferimento 5270 è stato il debutto storico di Patek Philippe quando è stato originariamente annunciato in platino. Questa è la prima volta che Patek produce un cronografo con calendario perpetuo con un calibro completamente interno. In precedenza, prima della referenza 5970, Patek utilizzava i supporti forniti come base per tutti i cronografi con calendario perpetuo. Tuttavia, con l'evolversi della conversazione sugli orologi contraffatti negli "Aughts", tutti gli aspetti della produzione interna di telefonia mobile sono diventati inarrestabili, anche per un'azienda che è stata a lungo considerata l'irreprensibile re degli orologi della Svizzera.
Il 5270 non ha ottenuto un successo regolare nella sua storia storica come previsto. Naturalmente, questo riferimento è un grande passo avanti nel tipo più ovvio di complicazioni di Patek Philippe. Ma non tutti si innamorano subito. Mentre 1518, 2499, 3970 e più recentemente 5970 sono stati generalmente elogiati, ma il 5270 non è sempre così. Cosa dà? Cal. CH 29-535 PS Q è buono come qualsiasi sport di Patek e il suo livello di finitura è lo stesso di questo orologio calibro che le persone si aspettano di guardare da questo marchio di calibro. Quando Paul Boutros ha trascorso una settimana con 5270, ha avuto cose molto positive da dire sulle prestazioni sportive. Tuttavia, alcuni collezionisti si sbagliano su alcuni aspetti del design. A partire dalle dimensioni, la dimensione è aumentata di 1 mm rispetto al 5970 da 40 mm, e le grandi e splendide anse lo evidenziano. Detto questo, al polso, il 5270J si sente davvero bene. Non ho provato questa nuova versione dorata, ma ho avuto l'opportunità di provare le modifiche precedenti all'interno della gamma comfort dello stand Basel World per molti anni. Sebbene 41 mm x 12,4 mm non leggano la piccola carta o si traducano in una bella esperienza da indossare, trasmettono una certa gravità e penso che funzioni molto bene. Ora puoi acquistare PP 5270J dal negozio online di orologi replica nel Regno Unito.
Con la successiva ondata di 5270, nel 2013, Patek Philippe Replica ha aggiunto un tachimetro, collegando un nuovo riferimento al 5970. Questa caratteristica ha causato il rigonfiamento della parte inferiore del quadrante, che alcune persone nella comunità dei collezionisti hanno deriso come "mento". (questo aspetto controverso del design è stato corretto. Due anni fa, Basilea ha compiuto un grande passo verso il platino Sotto forma di 5270, con uno squisito quadrante color salmone, la prospettiva è molto luminosa. Con i suoi numeri a bastone in oro annerito retroevocati e telefono cellulare, è l'introduzione di orologi più discussa di qualsiasi marca.Alcuni partecipanti al programma si sono persino azzardati a dire che questo è solo questo riferimento Potrebbe essere necessario un colpo di pistola sul braccio;il platino è platino e 5270p è diventato il massimo dominante cane degli anni 5270, e rimane fino ad oggi.
Economici svizzeri Patek Philippe Replica Orologi Italia
Con questa introduzione, penso che la replica dell'arco Patek Philippe 5270 sembri più completa se non completata. L'attuale classificazione 5270 include ora la suddetta versione in platino in stile vintage, un fantastico bracciale con variazione tutta rosa e, da oggi, il classico cinturino in alligatore marrone abbinato all'oro caldo. Ora, nell'attuale set di PP, ci sono tre opzioni 5270. Può esserci del platino con gusti diversi rispetto agli ultimi anni. Puoi vedere che sono i migliori orologi replica svizzeri nel Regno Unito.
Sebbene questa nuova versione sembri la versione più conservativa e prevedibile finora, non nego che sia bellissima. Il quadrante della linea d'argento del cronografo per calendario perpetuo economico Patek Philippe 5270J ha ore e minuti di lancette a foglia d'oro ed è applicato con un marchio d'oro. Le aperture degli indicatori di giorno, mese, anno bisestile e giorno/notte hanno sottili cornici interne. Come altre recenti introduzioni 5270, il 5270J ha un tachimetro, inserito tra il capitolo interno dei minuti e il capitolo esterno dei secondi del cronografo. La sezione dei minuti e la scala del tachimetro sono interrotte dal datario, a ore sei, come abbiamo visto nella recente introduzione a questa referenza e al 5970. Si può dire che dal punto di vista della leggibilità ciò non è auspicabile , soprattutto per i cronografi, questo dovrebbe essere accurato. Tuttavia, molte persone lo accolgono ancora come soluzione al problema del "mento" di cui sopra. Devo dire che sono i più grandi orologi replica svizzeri che abbia mai visto.
Il calibro CH 29-535 PS Q interno è di pura qualità, come mostrato sopra, molto in linea con l'architettura di temporizzazione tradizionale. Si tratta di un cronografo con ruota a colonne a carica manuale con innesto laterale, che rende l'esperienza molto piacevole quando si passa il cronografo attraverso il suo ritmo mentre si osserva il movimento. Perché mi piace così tanto questo orologio replica Patek Philippe? Viene fornito con un secondo oro riscrivibile, se si desidera un aspetto più tradizionale, potrebbe anche averlo scolpito.