Chi Siamo

Confagricoltura è l’organizzazione di rappresentanza e di tutela degli interessi dell’impresa agricola italiana. Con oltre un secolo di storia e di attività sindacale all’attivo persegue lo sviluppo economico, tecnologico e sociale dell’agricoltura e delle imprese agricole. La sede principale è a Roma, nello storico Palazzo della Valle, ma vi sono sedi che coprono in modo capillare tutto il territorio nazionale. A livello europeo vi è un proprio ufficio di rappresentanza a Bruxelles.

La Confagricoltura di Ascoli Piceno – Fermo, Unione Provinciale Agricoltori, risponde alle necessità delle imprese agricole e degli agricoltori del territorio attraverso l’erogazione di molteplici servizi (tecnici, sindacali, previdenziali, economici, fiscali e tributari) che mirano alla tutela, allo sviluppo e al supporto tecnico – economico degli stessi. Ogni associato, inoltre, ha la possibilità di essere costantemente aggiornato sulle novità di legge o di innovazione tecnica ed ha un supporto informativo per ogni quesito ed esigenza.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni sulla Confagricoltura all’indirizzo www.confagricoltura.it