Con il contributo della Camera di Commercio delle Marche per progetti di soggetti terzi portatori di interessi collettivi delle imprese agricole marchigiane per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari locali e delle
filiere corte anche alla luce dell’emergenza COVID-19, Confagricoltura Servizi Picena ha incaricato la Webeing Società informatica di Ascoli Piceno, per far costruire una piattaforma on-line per esaltare le ricchezze del Piceno e del Fermano con l’idea di un “Parco Alimentare” ed un e-commerce dedicato. Confagricoltura Picena Servizi Ascoli –Fermo grazie al supporto informatico della Webeing annuncia l’iniziativa volta a raggiungere un traguardo sfidante, un progetto che ha come obiettivo l’esaltazione dei prodotti tipici del Piceno e del Fermano attraverso la creazione di un e-commerce dedicato che verrà promosso su tutti i fronti per ottenere la massima visibilità. The high-end replica watches for men. Il progetto pensato da Confagricoltura prende il nome di “Parco Alimentare” e prevede l’adesione di diverse aziende agricole associate che metteranno a disposizione le proprie produzioni di eccellenza, descrivendone composizione, qualità, modalità di produzione e lavorazione.
Attraverso il link: www.parcoalimentarepiceno.it è possibile raggiungere l’ e commerce ed acquistare i prodotti dei nostri associati.